Come anticipato nella giornata di ieri, il Consiglio dei Ministri in data 27 giugno ha promulgato il Decreto-Legge che proroga ufficialmente il termine di entrata in vigore degli obblighi di fatturazione elettronica per quanto riguarda le cessioni di carburante. A giovarsi della proroga sono le…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.