29 giugno 2018

La scheda carburante fino a dicembre. O forse no

Autore: Sandra Pennacini
Come anticipato nella giornata di ieri, il Consiglio dei Ministri in data 27 giugno ha promulgato il Decreto-Legge che proroga ufficialmente il termine di entrata in vigore degli obblighi di fatturazione elettronica per quanto riguarda le cessioni di carburante. A giovarsi della proroga sono le…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?