Con la Circolare n°3/E 2016 del 2 Marzo 2016 relativa a “Questioni interpretative prospettate dal Coordinamento Nazionale dei Centri di Assistenza Fiscale e da altri soggetti l’Agenzia delle Entrate ha rilasciato importanti chiarimenti in merito ad alcune tipologie di spese detraibili/deducibili e in particolare con riferimento a: - spese sanitarie; - bonus mobili; - bonus ristrutturazione e riqualificazione energetica; - pertinenza abitazione principale; - acquisto immobili da locare e deducibilità degli interessi passivi; - credito d’imposta per le imposte pagate all’estero; - spese per la frequenza scolastica. In questo elaborato ci soffermeremo sui singoli chiarimenti dell’Agenzia e su quelli che sono i risvolti pratici al fine della presentazione del Modello 730.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
730. Novità oneri detraibili e deducibili (332 kB)
730. Novità oneri detraibili e deducibili - Speciale dichiarazioni n. 3 - 2016
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.