31 ottobre 2012

RIVALUTAZIONE VALORE DEI TERRENI – Versamento

SOGGETTI INTERESSATI
Contribuenti che hanno deciso di rideterminare il valore dei terreni edificabili e con destinazione agricola posseduti alla data del 1° gennaio 2010 ai sensi dell'articolo 2, co. 229-230, L. 191/2009.

ADEMPIMENTO
Versamento della 3° ed ultima rata dell'imposta sostitutiva determinata in base al valore risultante dalla perizia giurata di stima con applicazione dell'interesse nella misura del 3% annuo da versarsi contestualmente.

COME SI VERSA

Modello F24 con modalità telematiche per i titolari di partita Iva, ovvero, modello F24 presso Banche, Agenzie Postali, Concessionari o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva.

CODICE TRIBUTO

- 8056 - osta sostitutiva delle imposte sui redditi per la rideterminazione dei valori di acquisto dei terreni edificabili e con destinazione agricola.

Scade il termine per i contribuenti che hanno deciso di rideterminare il valore dei terreni edificabili e con destinazione agricola posseduti alla data del 1° gennaio 2010 per il versamento della 3° ed ultima rata dell'imposta sostitutiva determinata in base al valore risultante dalla perizia giurata di stima con applicazione dell'interesse nella misura del 3% annuo.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy