31 maggio 2011

TASSE AUTOMOBILISTICHE - Rinnovo

SOGGETTI INTERESSATI
Possessori di autoveicoli

SCADENZA
Scade il termine per il rinnovo delle tasse automobilistiche, per le quali il periodo di validità è scaduto nel mese precedente, per i seguenti autoveicoli:
- autovetture e autoveicoli per il trasporto promiscuo con motore alimentato a benzina, o a GPL o a metano, anche se in alternativa alla benzina, o a gasolio, se aventi le caratteristiche tecniche di cui all’art. 65, comma 5, D.L. 30 agosto 1993, n. 331, convertito dalla L. 29 ottobre 1993, n. 427, o elettrico, con potenza effettiva superiore a 35 KW.
- autovetture e autoveicoli ad uso promiscuo da locare senza conducente o con alimentazione a gasolio privi delle caratteristiche tecniche sopra indicate, con potenza effettiva superiore a 35 KW.
Le tasse sono corrisposte per uno o due periodi fissi quadrimestrali o per l’intero anno (12/12) decorrenti dal 1° maggio.

COME SI VERSA
- Presso gli uffici postali;
- presso le tabaccherie abilitate e le ricevitorie del lotto.
Il versamento può essere eseguito presso gli uffici ACI o con modalità telematiche nelle regioni con le quali sono state stipulate le relative convenzioni.

Rinnovo della tasse automobilistiche scadute nel mese precedente per auto di potenza effettiva superiore a 35 Kw.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy