25 marzo 2020

Edili comunicazione nuovo cantiere

Lavoro e Consulenza n. 11 - 2020

Le imprese edili, nello svolgimento delle proprie commesse, devono adempiere a degli obblighi comunicativi nei confronti di Inps, Inail, Cassa Edile e nei confronti del fisco ogni qualvolta devono aprire un nuovo cantiere. Vediamoli nel dettaglio.
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?