4 novembre 2013

Come retribuire la festività abolita del 4 novembre?

Riepilogo delle regole riguardanti il trattamento economico della festività abolita del 4 novembre 2013
Autore: Redazione Fiscal Focus
Premessa - Tra le varie scadenze normative e contrattuali, con la retribuzione riferita al mese di novembre 2013, le aziende e i Consulenti del Lavoro sono chiamati a gestire l’eventuale trattamento economico riferito alla festività abolita del 4 novembre. Infatti non mancano casi per i quali la…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?