4 settembre 2015

INAIL. Accentramento contributivo 2015

Lavoro e Previdenza n. 154-2015

Tempi brevi per le aziende che intendono richiedere l’accentramento contributivo della posizione assicurativa dei propri dipendenti. Infatti, il prossimo 15 settembre scade l’ultimo giorno utile per inoltrare la domanda all’INAIL e usufruire così della possibilità di adempiere a tutti gli obblighi contributivi presso un’unica sede, con decorrenza 1° gennaio 2015.
In particolare, l'autorizzazione all'accentramento deve essere richiesta direttamente dal datore di lavoro tramite motivata istanza, corredata dalla copia del provvedimento di autorizzazione all'accentramento
della tenuta dei documenti di lavoro rilasciata dalla D.P.L. nella cui circoscrizione è ubicata la Sede dell'INAIL presso la quale si chiede l'accentramento. Nell’istanza bisogna indicare tutti i lavoratori in atto
e quelli cessati nel quadriennio antecedente l'anno di presentazione dell’istanza medesima e i relativi numeri delle posizioni assicurative, nonché le corrispondenti Sedi dell'INAIL.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • INAIL. Accentramento contributivo 2015 (120 kB)
INAIL. Accentramento contributivo 2015 - Lavoro e Previdenza n. 154-2015
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy