Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Il decreto-legge 4 maggio 2023, n. 48, rubricato “Misure urgenti per l’inclusione sociale e l’accesso al mondo del lavoro”, convertito con modificazioni dalla legge 3 luglio 2023, n. 85, ha introdotto importanti novità in materia di agevolazioni per il lavoratore dipendente con figli a carico.
Specificatamente è stato confermato l'innalzamento a 3.000 euro della soglia di esenzione fiscale dei fringe benefit per i soli lavoratori dipendenti con figli a carico. Ciò premesso, l’ade, con circolare n. 23/E, del 1° agosto 2023, ha fornito i tanto attesi chiarimenti interpretativi.
(prezzi IVA esclusa)