20 giugno 2016

A ROMA, IL XVII MEETENG DEI SEGRETARI GENERALI DELLE CCIE.

Centro Congresso Roma Eventi - Sala Fellini, Via Alibert, 5
23 giugno 2016, ore 12.00 - 18.00

Avrà inizio il 21 giugno p.v. e culminerà nella giornata del 23 giugno il XVII Meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiane all’Estero: è per quest’ultima data, infatti, che è previsto l’incontro tra Associazioni, Camere di Commercio, Agenzie di sviluppo, soggetti di promozione dell’internazionalizzazione pubblici e privati ed i delegati delle 78 Camere di Commercio Italiane all’Estero presenti in 54 mercati.

In una realtà economico-sociale sempre più marcatamente attratta dai mercati esteri, l’occasione di confrontarsi con strutture ed organizzazioni che – operando in siti extranazionali – possano fornire elementi di conoscenza e di valutazione dei possibili approcci con le realtà straniere oltre che rappresentare validi ponti di collegamento con le stesse, l’incontro si prospetta in tutta la sua funzionalità ed utilità.
Esso si terrà, difatti, con la modalità one to one, che pertanto consentirà una relazione diretta ed un’esposizione specifica delle singole richieste da parte di ciascun interessato agli organismi presenti.

A tal fine sarà necessaria un’apposita iscrizione mediante registrazione da effettuarsi tramite la piattaforma iiMERGE (http://iimerge.com/assocamerestero#landing).

L’iscrizione consentirà di richiedere incontri esclusivamente con i delegati delle Camere di Commercio Italiane all’Estero e non con soggetti appartenenti alle altre Categorie che risulteranno presenti nell’elenco dell’evento; gli utenti dovranno registrarsi tramite l’inserimento delle informazioni richieste, specificando la categoria di appartenenza e gli orari in cui si è disponibili per l’eventuale meeting.
Nel corso della giornata le CCIE incontreranno anche il Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, con il quale Assocamerestero sta già realizzando dei Road show in Italia.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy