Associazione Vicina. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021
Rinnovati i vertici dell’Associazione VICINA per il prossimo triennio. Filippo Maria Invitti di Roma è stato confermato alla presidenza insieme al vicepresidente toscano Liban Ahmed Varetti ed al segretario generale Patrick Novembre dalla Liguria. Tra gli eletti nel consiglio direttivo confermati anche Marina Augello e Steven Mohamed di Roma ed entrano a far parte Roberto Corciulo dal Friuli Venezia Giulia, Alessandra Granaroli dall’Umbria e l’abruzzese Augusto D’Alessandro. Il collegio dei revisori sarà composto da Giovanni Tocci, Luca Lanteri e Davide Tedeschi mentre sono stati nominati probiviri Alberto Perani, Pier Luigi Sterzi e Lorena Di Cesare.
Confermato anche alla guida del Comitato Scientifico il Prof Giovanni Palomba.
Il Presidente Invitti ha ribadito “l’impegno a perseguire l’obiettivo di qualificare il ruolo di VICINA uale soggetto portatore di proposte e di opportunità da rivolgere ai professionisti rendendo le attività connesse all’internazionalizzazione delle imprese concrete e fruibili continuando al contempo a svolgere l’azione di raccordo con tutti gli attori istituzionali e privati che hanno interesse a concorrere allo sviluppo del Sistema Paese verso i mercati esteri”
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.