Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Rinnovati i vertici dell’Associazione VICINA per il prossimo triennio. Filippo Maria Invitti di Roma è stato confermato alla presidenza insieme al vicepresidente toscano Liban Ahmed Varetti ed al segretario generale Patrick Novembre dalla Liguria. Tra gli eletti nel consiglio direttivo confermati anche Marina Augello e Steven Mohamed di Roma ed entrano a far parte Roberto Corciulo dal Friuli Venezia Giulia, Alessandra Granaroli dall’Umbria e l’abruzzese Augusto D’Alessandro. Il collegio dei revisori sarà composto da Giovanni Tocci, Luca Lanteri e Davide Tedeschi mentre sono stati nominati probiviri Alberto Perani, Pier Luigi Sterzi e Lorena Di Cesare.
Confermato anche alla guida del Comitato Scientifico il Prof Giovanni Palomba.
Il Presidente Invitti ha ribadito “l’impegno a perseguire l’obiettivo di qualificare il ruolo di VICINA uale soggetto portatore di proposte e di opportunità da rivolgere ai professionisti rendendo le attività connesse all’internazionalizzazione delle imprese concrete e fruibili continuando al contempo a svolgere l’azione di raccordo con tutti gli attori istituzionali e privati che hanno interesse a concorrere allo sviluppo del Sistema Paese verso i mercati esteri”