Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Grazie alla collaborazione istituzionale realizzata con la Direzione Entrate INPS, il prossimo 26 giugno il CNDCEC prenderà parte ad un incontro con i funzionari di detto Ente, finalizzato all’illustrazione di importanti novità relative ad alcune procedure telematiche di prossimo varo.
Si tratta, nello specifico, dell’ implementazione - nel portale INPS - della sezione dedicata alla richiesta di agevolazioni contributive per i rapporti di lavoro dipendente, resa possibile attraverso nuove funzioni che saranno attive dal prossimo 1° luglio.
L’incontro tratterà pertanto: la presentazione delle piattaforme DPA e VERA, l’implementazione dei flussi Uniemens e codici mansioni e la presentazione della Banca Dati Appalti.
Il CN ha predisposto la trasmissione gratuita del seminario informatico relativo all’incontro, concentrando specificamente l’argomento sull’ “Introduzione delle Piattaforme DPA e VERA”. Pertanto sarà possibile assistervi in diretta web live streaming tramite la Piattaforma Concerto, a partire dalle ore 15.00 del 26 giugno p.v.
Con l’informativa n. 49/2018 del 22 giugno u.s. il CNDCEC ha perciò comunicato agli Ordini la possibilità di inviare, tramite l’indirizzo di posta elettronica webinar26giugno2018@commercialisti.it, eventuali quesiti da trattare nel corso dell’incontro, precisando altresì che, per la visione dello stesso, è necessario richiedere l’accreditamento all’evento sul portale web del CN.
Gli iscritti degli Ordini accreditati che seguiranno l’intera durata dell’evento presso le sedi degli stessi avranno perciò riconosciuti 2 crediti validi ai fini della Formazione Professionale Continua.
Accluse all’informativa sono contenute le istruzioni operative da seguire per il collegamento streaming all’evento nel giorno e nell’ora indicati.