Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Paola lì 23 luglio 2012 - La Federazione degli Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Calabria e Basilicata, in vista del rinnovo dei vertici del CNDCEC conferma, all'unanimità, il suo pieno appoggio al candidato Presidente Gerardo Longobardi (componente Dottori) e al candidato Vicepresidente Davide Di Russo (componente Ragionieri).
"Non è una novità, oggi – spiega il Coordinatore della Federazione , nonché presidente dell’Ordine di Locri, Giuseppe Iurato – quattordici Ordini su quattordici hanno voluto ribadire il loro unanime appoggio al candidato Presidente Gerardo Longobardi ed ovviamente al Segretario nazionale uscente Giorgio Sganga. In questo modo non solo abbiamo attestato di essere una Federazione compatta, ma che vogliamo continuare a dare il nostro fattivo contributo per rilanciare questa Categoria".
"Spesso sentiamo parlare di programma - continua Iurato - e non v'è dubbio alcuno che tutti hanno la loro valenza. Ma purtroppo abbiamo avuto la riprova che spesso rimangono lettera morta. Per questo riteniamo che bisogna guardare oltre ".
"Anche sul fronte della componente ragionieri - spiega il Coordinatore dei Vicepresidenti degli Ordini di Calabria, nonchè vicepresidente dell'Ordine di Cosenza, Eustachio Ventura - dopo un percorso di crescita in comune ci siamo trovati d’accordo a dare il nostro appoggio al candidato vicepresidente Davide di Russo, anche se sappiamo che nella componenti ragionieri della Basilicata ci sono delle posizioni diversificate. L'auspicio è - continua Ventura - che in vista delle votazioni del 15 ottobre si possa arrivare compatti ad un apparentamento con la lista guidata da Longobardi".