28 gennaio 2013

Insediato il Consiglio dell’ODCEC di Nola

Riconfermati il presidente Giovanni Prisco e il vice Pasquale Serpico.
Autore: Redazione Fiscal Focus

L’insediamento - L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Nola ha riconfermato, col 70% dei voti, il presidente uscente Giovanni Prisco e il vicepresidente Pasquale Serpico. Gli stessi si sono insediati nei giorni scorsi nominando altresì le cariche del segretario Domenico Ranieri, del tesoriere Salvatore Falco, e dei consiglieri Domenico Ranieri, Salvatore Russo, Antonio Ciriello, Salvatore Falco, Luigi Aprile, Gerardo Vicedomini, Giuseppe Papa, Gabriella Ruggiero e Florinda Aliperta, candidata presidente nella lista sconfitta.

La continuità – La scelta del nuovo Consiglio Direttivo è soprattutto quella di continuare il lavoro svolto negli anni precedenti garantendo i diritti e i doveri di tutti gli iscritti all’insegna del rigore, dell’equilibrio e dell’imparzialità. Allo stesso tempo la mission degli eletti coinciderà con una serie di attività svolte “nella direzione della valorizzazione della figura del dottore commercialista in un contesto socio-politico molto difficile. Università, Fisco, Giustizia ed Enti locali”.

Nuovi obiettivi – “Ma sotto la lente del prossimo consiglio ci saranno anche la formazione, l’organismo di mediazione, il tirocinio, la tariffa che – seppur abolita – rappresenta comunque il comune denominatore da considerare in maniera omogenea dagli iscritti ai fini della valutazione della propria attività professionale. Sarà infatti proposta una misura omogenea di valori da applicare ai propri clienti nell’espletamento della propria attività professionale, al fine di non creare elementi discriminanti e di non svalutare l’attività professionale svolta. In ogni caso l’organo consiliare valuterà tutte le proposte provenienti dagli iscritti finalizzate a migliorare il ruolo del professionista, nella convinzione che tutti gli iscritti - uniti - possano esprimere sul territorio una forza per crescere”. Questi i nuovi propositi sui quali il Consiglio Direttivo di Nola vuole sviluppare il proprio programma da oggi fino al 2016.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy