15 settembre 2016

L'ORDINAMENTO SPORTIVO E GLI ENTI SPORTIVI DILETTANTISTICI

Enna, 14/09/2016

Lunedì 19 settembre 2016, alle ore 15,00, presso l'Auditorium CLIK della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell'Università Kore di Enna, su iniziativa dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna e in collaborazione con la Fondazione Nazionale dei Commercialisti e Fiscosport, si terrà il Seminario di Alta Formazione specialistica sul tema “L'Ordinamento sportivo e gli Enti sportivi dilettantistici”.
Il Seminario, che vede il contributo di relatori ed esperti qualificati, è dedicato agli aspetti giuridici, economici, fiscali e del lavoro, che caratterizzano gli enti sportivi e ha l'obiettivo di giungere alla formazione di professionisti in grado di porsi come referenti specializzati nelle materie fiscosportive.

Relazioneranno: Stefano Andreani - Commercialista in Firenze, Filomena Greco - Notaio in Enna, Giamprimo Luglio - Commercialista in Enna.

Parteciperanno ai lavori Maurizio Dipietro - Sindaco di Enna, Roberto Pregadio - Delegato Provinciale CONI, Enzo Grippaudo - Presidente ENNA CALCIO, Vincenzo Fasone - Presidente del Corso di Laurea in Economia Aziendale dell'Università degli Studi KORE di Enna, Roberto Di Maria - Direttore della Scuola di Specializzazione per le professioni legali della Sicilia Centrale dell'Università degli Studi KORE di Enna, Grazia Fiorenza - Presidente del Consiglio Notarile dei Distretti di Enna e Nicosia.

“Obiettivo del Seminario – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Fabio Montesano - è quello di fornire delle "linee guida" a beneficio di tutti gli operatori e di tutto lo straordinario ed insostituibile mondo dello sport dilettantistico”.

La partecipazione al Seminario è libera e gratuita.

Il Presidente
Fabio Montesano

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy

L'ORDINAMENTO SPORTIVO E GLI ENTI SPORTIVI DILETTANTISTICI.doc