17 maggio 2013

Odcec: il coordinamento siciliano

I quindici Ordini siciliani per la prima volta uniti
Autore: Redazione Fiscal Focus

Coordinamento siciliano - È tempo di unione e coordinamento per la categoria dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Nello specifico, l’ultima notizia in tal senso è quella che ha annunciato la nascita del primo coordinamento degli Ordini siciliani.

Un organismo unitario – È un organismo unitario quello che ha visto la luce lo scorso mercoledì in Sicilia. Si sono infatti raccolti in un unico coordinamento regionale tutti i quindici Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Regione Siciliana.

I coordinatori – Hanno assunto, dietro designazione dei convenuti, il ruolo rispettivamente di coordinatore e vicecoordinatore Fabrizio Escheri, presidente dell'Ordine dei Commercialisti della provincia di Palermo, e Paola Giacalone, vicepresidente dell'Ordine dei Commercialisti di Agrigento. “Il coordinamento regionale svolgerà il ruolo di unico interfaccia della categoria nei confronti delle istituzioni regionali. Mentre la nostra categoria continua a dividersi a livello nazionale, a causa delle vicende elettorali, in Sicilia ci si unisce perché il lavoro di squadra è certamente un valore aggiunto. Il primo obiettivo che vogliamo conseguire è quello di far recepire dal Parlamento siciliano, la normativa nazionale in materia di revisori legali negli enti locali”, ha affermato Fabrizio Escheri.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy