24 giugno 2015

Ravvedimento allungato e voluntary disclosure. Tavola rotonda Fnc

Autore: Redazione Fiscal Focus

La tavola rotonda - È prevista per oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, la tavola rotonda dal titolo “L’adempimento tardivo spontaneo: ravvedimento allungato e voluntary disclosure” organizzata dal Fondazione nazionale commercialisti di concerto con l’Associazione Italiana dei Professori di Diritto Tributario. L’evento, alla cui organizzazione ha preso altresì parte il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, si concluderà alle ore 18.30 e potrà essere seguito in maniera gratuita in diretta streaming al seguente link: http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Video/Notizie/Italia/2015/diretta-commercialisti-cndced-fnc-aipdt/diretta-commercialisti-cndced-fnc-aipdt.php. Per i commercialisti la frequenza o la presenza presso gli Ordini territoriali di appartenenza verrà riconosciuta con 4 crediti formativi.

I saluti - Apriranno la tavola rotonda gli interventi del Presidente della Fondazione, Giorgio Sganga, e del Presidente del Consiglio Nazionale, Gerardo Longobardi, che introdurrà il tema dei lavori.

Gli interventi – Nel corso del pomeriggio si alterneranno le relazioni degli esperti del settore quali il Presidente dell’AIPDT Alessandro Giovannoni, Professore ordinario di Diritto Tributario dell’Università di Siena; il Consigliere dell’AIPDT Raffaello Lupi, Professore ordinario di Diritto Tributario dell’Università di Roma “Tor Vergata”; il Professore ordinario di Diritto Tributario dell’Università di Roma “La Sapienza Giovanni Puoti”; il Consigliere della FNC Francesco Renne nonché Faculty member Fondazione CUOA di Vicenza; il ricercatore della FNC Pasquale Saggese, Dottore di Ricerca in Diritto tributario presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”. La tavola rotonda sarà moderata dal Direttore Scientifico della FNC, Giovanni Castellani.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy