24 luglio 2015

Unagraco. Nominati i vicepresidenti

Continua la riorganizzazione all’interno del Consiglio direttivo della sigla sindacale
Autore: Redazione Fiscal Focus

I nuovi incarichi - Il Consiglio direttivo dell’Unagraco procede con le operazioni di riorganizzazione interna. Solo qualche settimana fa infatti l’associazione di categoria presieduta da Giuseppe Diretto aveva annunciato la cooptazione dei nuovi membri nelle persone di Gianluca Romano di Lecce, Giovanni Viola di Lucera, Francesco Cinaglia di Genova, Germana Testa di Frosinone. Questa volta invece il Consiglio direttivo, seguendo le proposte delineate dal presidente, ha nominato vicepresidenti Francesca Salemi di Palermo ed Elvira Catuogno di Napoli.

L’obiettivo - Alle neoincaricate del ruolo di vicepresidente sono stati rivolti i migliori auguri di buon lavoro. La nuova formazione del supremo organo della sigla sindacale si è quindi detta pronta “per raggiungere nuovi ambiziosi traguardi nel rispetto e nell’interesse della categoria e degli associati al fianco delle Istituzioni”.

La nuova formazione
– La squadra che dovrà lavorare seguendo in maniera costante parole d’ordine quali “attività sindacale e formazione” sarà quindi composta dal presidente Diretto Giuseppe (Bari), vicepresidente Salemi Francesca (Palermo) e Catuogno Elvira (Napoli), segretario Avolos Francesco (Bari), tesoriere Pechini Ada (Teramo), consiglieri Cinaglia Francesco (Genova), Del Prete Clara (Napoli Nord), Di Santo Erica (Roma), Pigliafreddo Andrea (Milano), Romano Gianluca (Lecce), Testa Germana (Frosinone), Viola Giovanni (Lucera).

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy