6 giugno 2012

Ungdcec: un sostegno concreto

L’Unione guidata da Eleonora Di Vona propone una raccolta fondi per le aree terremotate.
Autore: Redazione Fiscal Focus

La solidarietà - L’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili esprime la propria profonda solidarietà alle popolazioni emiliane, lombarde e venete che sono state colpite dai gravi eventi sismici. In particolare, l’attenzione della sigla sindacale guidata da Eleonora Di Vona si fa carico dei racconti dei molti colleghi che prestano attività professionale in quelle aree. La nota l’Ungdcec comunica il grave disagio che “gli stessi, i loro familiari e i conoscenti stanno vivendo a causa della calamità naturale che ha colpito il loro territorio. Nei Comuni maggiormente interessati dal sisma molte imprese ed esercizi commerciali sono chiusi e, nonostante gli enormi sforzi, anche le strutture di primo soccorso faticano ad operare”.

L’iniziativa – Proprio per dare un contributo alla ricostruzione e alla rinascita di quelle aree anche dal punto di vista delle professioni, l’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili ha lanciato una lodevole iniziativa. Frutto del desiderio di rendere concreta la propria solidarietà sia per i colleghi colpiti dall’evento sismico sia per il resto della popolazione, la sigla di categoria ha aperto un conto corrente bancario al quale si potrà versare un contributo libero che verrà destinato al sostegno delle zone danneggiate.
Coordinate – Chiunque voglia aderire al progetto di sostegno e solidarietà potrà fare riferimento alle seguenti coordinate: Banca Intesa Sanpaolo – filiale 9448 Via Faà di Bruno, 34 – 00195 Roma -Intestazione: UNIONE NAZIONALE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI FONDI PRO TERREMOTATI EMILIA ROMAGNA CIRCONVALLAZIONE CLODIA, 86 - 00195 ROMA (RM) - COORDINATA IBAN: IT82 Z030 6903 3011 0000 0003 381

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy