Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
La manifestazione - “La ‘fedeltà fiscale’ richiesta ai contribuenti va subordinata all’onestà e alla lealtà dello Stato nell’utilizzo del denaro pubblico”, questo il titolo della manifestazione che si terrà il prossimo venerdì 8 febbraio a Roma, presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50/a – Roma), dalle ore 15.30 alle 20.
I temi - Promossa dal MOF, Movimento Oppressi dal Fisco, la giornata di protesta sarà caratterizzata dall’intervento di diversi esponenti della categoria che esporranno i temi caldi del contesto fiscale nel quale i commercialisti e i contribuenti in genere sono costretti a muoversi.
Gli interventi – Sui diversi argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata, interverranno quindi gli esperti che vivono quotidianamente le problematiche legate a una pressione fiscale sempre più opprimente. Pertanto prenderanno la parola Italo Furlotti sul tema “Spesa Pubblica - Fisco Ragion di Stato? Costituzione”, Marco Pinto su “Delega in bianco: No taxation without representation”, Marco Ertman su “Confisca del Reddito”, Silvio Chiecchi su “Imu”, Antonio Gigliotti su “Strumenti di Accertamento: Studi di Settore – Redditometro”, Marcello Dominici su “Statuto dei Diritti del Contribuente” e Giampaolo Zeni su “Riscossione: Equitalia”.