L’insediamento - Lo scorso 15 gennaio l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Paola ha salutato il nuovo Consiglio Direttivo, insediatosi dopo aver vinto le competizioni elettorali del mese di novembre.
I membri – Il nuovo team dirigente, che guiderà e rappresenterà l’Ordine di Paola dal 2013 al 2016, è presieduto da Pasqualino Saragò, appoggiato dal vicepresidente Ennio Galliano Iannelli. Sono state nominate rispettivamente segretario e tesoriere PatriziaCrocicchio e Floridia Anna Avolio. I consiglieri sono AnnaMaria Mannarino, Emilio Pranno, Giuseppe Furgiuele, MichelangeloFerraro, Tonino Iuliano.
Il programma – I punti focali sui quali si svilupperò il programma in questo triennio sono il lavoro di squadra, la deontologia, l’apertura alle istanze degli iscritti e i rapporti con le Istituzioni. “La giusta sintesi tra esperienza e innovazione e la ferma volontà dellacollaborazione interna saranno il motore dell’azione di governo del neo eletto Consiglio”, spiega la squadra di Saragò in una nota.
Il Collegio dei Revisori – Questo fondamentale organo che coadiuverà il Consiglio Direttivo è composto dal presidente Giovanni Marzullo,dai componenti effettivi Giulio Alfano e Maria Rosaria Paola Novello edai supplenti Maria Martello Pranno e Francesco Coscarella.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata