26 giugno 2018

Fattura elettronica, rinvio per i distributori, “parte debole”.

Autore: Sandra Pennacini
Le insistenti voci inerenti il rinvio dell’obbligo di fatturazione elettronica nel comparto carburanti trovano conferma nelle parole del Ministro Luigi Di Maio, che nel pomeriggio di ieri ha incontrato i rappresentanti degli esercenti l’attività di distribuzione di carburanti. Dopo il tavolo…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?