27 giugno 2018

Obbligo di retribuzioni tracciabili dal 1° luglio

Autore: Federica Muraca
Dal 1° luglio scatta l’obbligo, per i datori di lavoro, di corrispondere ai propri dipendenti la retribuzione tramite strumenti di pagamento tracciabili, vietando l’utilizzo del contante. Soggetti coinvolti – L’obbligo si applica a: tutti i rapporti di lavoro subordinato, a prescindere dalla durata…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?