Dichiarazione 730. Visto di conformità Caf e professionisti
Fiscal News n. 70 - 2017
La stagione dichiarativa relativa alla presentazione del modello 730 è ormai alle porte; i contribuenti che si trovano a valutare se presentare direttamente la dichiarazione o avvalersi d’intermediari professionali abilitati all’assistenza fiscale devono essere in possesso d’informazioni che gli permettano di pesare le conseguenze soprattutto di natura sanzionatoria che sono eventualmente chiamati a sopportare qualora non riportino correttamente i dati reddituali negli appositi modelli dichiarativi. In questo elaborato vogliamo soffermarci sulle responsabilità del Caf o del professionista abilitato che presta assistenza fiscale a favore del contribuente e soprattutto nella particolare situazione di apposizione di un visto di conformità infedele.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Dichiarazione 730. Visto di conformità Caf e professionisti (191 kB)
Dichiarazione 730. Visto di conformità Caf e professionisti - Fiscal News n. 70 - 2017
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.