Nel quadro G “Crediti d’imposta” vanno indicati: i crediti d’imposta sui fabbricati; il credito d’imposta per il reintegro delle anticipazioni sui fondi pensione; il credito d’imposta per i redditi prodotti all’estero; il credito d’imposta per gli immobili colpiti dal sisma in Abruzzo; il credito d’imposta per l’incremento dell’occupazione; e il credito d’imposta per le mediazioni. Da quest’anno è stata prevista poi una nuova sezione relativa al “Credito d’imposta per erogazioni cultura. Trattasi in particolare dell’ “Art-bonus” che spetta per le erogazioni liberali in denaro effettuate nei 3 periodi d'imposta successivi a quello in corso al 31.12.2013. Il bonus è costituito da un credito d’imposta pari: al 65% (2014 e 2015) e al 50% (2016) delle somme che i contribuenti erogano per tali finalità.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Quadro G. Crediti di imposta (218 kB)
Quadro G. Crediti di imposta - Speciale Dichiarazioni N: 17-2015
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.