Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Gentile Cliente,
con l’introduzione della campagna vaccinale si sono sollevate questioni legittime, sostenute da eminenti rappresentanti in materia, sulla obbligatorietà del vaccino e sul derivante utilizzo dei dati sensibili.
Se nel primo caso è noto come non sia, ad oggi, previsto obbligo vaccinale per nessun cittadino (solo il Legislatore potrà imporre tale obbligo), è bene chiarire come avviene il trattamento dei dati personali e soffermarsi sui cosiddetti pass vaccinali.
Le FAQ e alcune puntualizzazioni del Garante della privacy chiariscono in maniera chiara gli argomenti sopracitati e sono reperibili sul sito del GPDP.
Certi di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione per una consulenza dettagliata.
(prezzi IVA esclusa)