31 agosto 2015

Contrattazione di II livello. Invio istanze

Lavoro e Previdenza n. 150-2015

L’INPS, con il Messaggio n. 5302 del 12 agosto 2015, ha comunicato il rilascio della procedura di acquisizione e trasmissione delle domande relative allo sgravio contributivo per l’incentivazione della
contrattazione di secondo livello, riferito agli importi corrisposti nell’anno 2014. Infatti, a partire dalle ore 15.00 del 26 agosto 2015 fino alle ore 23.00 del 24 settembre 2015, potranno essere trasmesse via
internet, sia singolarmente che tramite i flussi XML, le domande per richiedere il beneficio in trattazione.
Tuttavia, al fine di consentire la verifica e l’eventuale aggiornamento delle domande inviate, sarà possibile annullare e trasmettere nuovamente le domande fino alle ore 23.00 di venerdì 25 settembre 2015.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Contrattazione di II livello. Invio istanze (118 kB)
Contrattazione di II livello. Invio istanze - Lavoro e Previdenza n. 150-2015
€ 5,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy