Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
L’Istituto di previdenza sociale con la circolare n. 118 del 3 settembre 2010 fa il punto della situazione sul sistema di interscambio di informazioni tra Agenzia delle Entrate, INPS ed altri Enti erogatori dei benefici e prestazioni sociali agevolate, finalizzato all’accertamento ed alla verifica della veridicità delle informazioni contenute nella dichiarazione sostitutiva unica (DSU) rilasciata dal cittadino ai fini del calcolo del “riccometro” (dichiarazione ISE/ISEE) la quale consente, al ricorrere di determinate situazioni, di fruire di varie prestazioni sociali agevolate. Con il presente documento, si analizza passo passo quanto sancito dall’art. 38 commi da 1 a 3 del D.L. 78/2010 convertito con modifiche in Legge 122/2010. INPS – Circolare n. 118 del 3 settembre 2010
(prezzi IVA esclusa)