21 febbraio 2022
21 febbraio 2022

Ore 18:10 - Al via il 28 febbraio la rilevazione della customer satisfaction sui servizi Civa

Inail

Oltre 57mila i destinatari dell’indagine, individuati tra quanti hanno usufruito del servizio di Certificazione e verifica impianti e apparecchi durante il 2021, che saranno invitati via e-mail a rispondere ad un brevissimo questionario online

In partenza il prossimo 28 febbraio una nuova campagna per la rilevazione della customer satisfaction dedicata ai servizi di Certificazione e verifica impianti e apparecchi (Civa). Gli utenti, che abbiano fruito del servizio Civa durante l’anno 2021, verranno invitati via e-mail a fornire la loro opinione rispondendo ad un brevissimo questionario online. Le rilevazioni di customer satisfaction “di profondità”, saranno avviate sui diversi servizi, digitali e non, offerti dall’Istituto, e affiancheranno la storica rilevazione annuale, al fine di garantire un’evoluzione degli stessi sempre più digitale e vicina alle aspettative degli utenti.

I servizi oggetto della valutazione. L’indagine si pone l’obiettivo di misurare la qualità percepita dall’utente rispetto alla gestione della domanda effettuata online tramite Civa, relativamente alle tipologie di servizio che è possibile richiedere, tra le quali ascensori e montacarichi da cantiere, apparecchi a pressione e impianti di riscaldamento. Il questionario indaga anche le dimensioni relative al servizio online, come la facilità di utilizzo (Ces), e gli aspetti legati alla prestazione ricevuta nel suo complesso.

Destinatari e periodo di rilevazione. Nell’indagine saranno coinvolti 57.738 utenti, tra aziende, intermediari e professionisti, che esprimeranno la loro opinione rispondendo a un questionario di otto domande raggiungibile su web. La rilevazione è in programma tra il 28 febbraio e l’11 marzo prossimi.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy