26 maggio 2023

Vicini ai lettori, il nostro successo più grande

Autore: Direttore Antonio Gigliotti
Fiscal-Focus viene riconfermato, anche per il 2023, eccellenza e punto di riferimento per l’editoria del settore tributario. Ieri a Milano, presso la sede di Borsa Italiana, la redazione di Fiscal-Focus è stata nuovamente insignita del premio “Le Fonti Awards”, quale piattaforma tecnologica avanzata dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale.

Cari lettori, si tratta di un riconoscimento che ci inorgoglisce, perché rappresenta una tappa importante del percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni dalla redazione Fiscal-Focus. Non è un traguardo, ma la tappa intermedia di una nuova strategia editoriale, in cui competenze, tecnologie e senso di comunità si fondono, rappresentando gli assi portanti.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo coinvolto un rilevante numero di relatori e redattori di assoluto rilievo, privilegiando l’esperienza e la specializzazione di ciascuno di essi. Non sono mancati gli investimenti in tecnologia e piattaforme telematiche, da ultimo con l’utilizzo di aule di formazione virtuale, per rendere piacevole l’attività di formazione a distanza.

Ma il terzo fattore, probabilmente il più importante, che ci ha consentito di ottenere questo risultato, è stata la vicinanza e l’ascolto nei confronti della base dei professionisti quotidianamente impegnati nell’attività di studio. In questo senso abbiamo messo a disposizione le nostre tecnologie a favore di tutta la comunità degli abbonati, con appuntamenti quotidiani di formazione e ascolto, modulando il Quotidiano e tutti gli altri prodotti editoriali sulla base delle questioni raccolte. I nostri contenuti sono pensati per non essere fini a sé stessi, e vengono realizzati per rispondere ai dubbi ricorrenti dei nostri lettori.

Percorsi e-learning, pillole esplicative, l’opinione dei nostri esperti, il podcast, l’aggiornamento settimanale con DiLunedì, l’immancabile Caffè e Cornetto che accompagna migliaia di professionisti ogni giorno. Sono stati tutti tasselli indispensabili, unici nel loro genere, per realizzare la nostra visione editoriale. La redazione e il Centro Studi Fiscal-Focus intercettano le esigenze dei nostri lettori e, passando dalla teoria alla pratica, offrono soluzioni individuali e condivisione collettiva.

Tuttavia non vogliamo accontentarci. Il prossimo futuro riserva ancora nuove sorprese. La comunità di Fiscal-Focus, rappresentata dai nostri abbonati più fedeli, verrà dotata di nuovi strumenti e di un nuovo percorso integrato di aggiornamento e crescita professionale.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy