26 gennaio 2012

A Salerno incontro sulla Finanziaria

Si svolgerà il 3 febbraio nella città campana un convegno sul tema “Finanziaria: nuovi controlli del Fisco e ultime novità fiscali”.
Autore: Redazione Fiscal Focus

Incontro a Salerno - Si terrà a Salerno, presso la Sala Tafuri del Grand Hotel, a partire dalle 15,30 del 3 febbraio, l’incontro dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili volto a tracciare linee guida in merito a questioni riguardanti le manovre fiscali del 2011, in particolare la legge finanziaria e tutti gli adempimenti che da essa conseguono. Si intitolerà appunto “Finanziaria: nuovi controlli del Fisco e ultime novità fiscali” la giornata di studio e dibattito che vedrà confrontarsi fra di loro gli iscritti dell’Ordine territoriale e quanti altri vorranno prendervi parte. La manifestazione organizzata dall’Associazione Commercialisti di Salerno lascerà ampio spazio ai commenti e ai quesiti dei convenuti, che potranno interloquire coi convenuti al fine di giungere a chiarimenti riguardanti la materia del dibattito.

I partecipanti - L’incontro, come abbiamo visto, vanta la partecipazione di relatori che da anni lavorano nel campo dell’informazione fiscale, al fine di rendere meno ostici determinati argomenti. Pertanto, l’Associazione Commercialisti di Salerno ha annunciato che relazioneranno i dottori commercialisti Antonio Gigliotti e Nicola Mauro, entrambi pubblicisti nel settore dell’informazione della categoria. Non mancheranno gli interventi del presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno, Adriano Barbarisi, e del leader dell’Associazione organizzatrice, Matteo Cuomo. Infine, una buona parte del pomeriggio sarà dedicata all’approfondimento circa i quesiti posti. La coordinazione dell’evento formativo, che garantirà l’acquisizione di un credito per ogni ora effettiva di partecipazione, è affidata ad Antonio Stranges.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy