10 maggio 2016

ACCERTAMENTO E STRUMENTI DEFLATTIVI DEL CONTENZIOSO

Convegno - Odcec Nocera Inferiore

Gentile Collega,
il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore, nell’ambito della formazione professionale continua, ha organizzato per mercoledì 11 maggio 2016, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il convegno dal titolo:
“ACCERTAMENTO E STRUMENTI DEFLATTIVI DEL CONTENZIOSO”

Saluti:
Dott. Emilio VASTARELLA – Direttore Provinciale - Agenzia delle Entrate di Salerno;
Dott. Rosario D’ANGELO – Presidente dell’ODCEC di Nocera Inferiore

Relatori :
dott. Pasquale MONACO, Capo Area Imprese minori e lavoratori autonomi - Direzione provinciale di Salerno- Agenzia delle Entrate;
dott. Renato IZZO, Funzionario presso Area Imprese minori e lavoratori autonomi - Direzione provinciale di Salerno- Agenzia delle Entrate.
Prof. Stefano FIORENTINO, Ordinario di Diritto Tributario – UNISA.

Il convegno si terrà presso la sala Space 1.0 della “Mediateca Marte” in Cava De’ Tirreni (SA), alla C.so Umberto I, 137, e darà diritto all’attribuzione di un credito formativo per ogni ora di effettiva presenza.

I Colleghi possono formulare quesiti ai relatori, anticipando a mezzo mail (segreteria@odcecnocera.it) la richiesta. Le risposte saranno affrontate durante il convegno.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy