Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Un intenso pomeriggio, ricco di argomenti e confronti, è quello ideato dall’Associazione Liberi Professionisti del Sud Barese nell’ambito del Seminario multidisciplinare rivolto a Commercialisti, Consulenti del Lavoro ed Avvocati, in programma per il prossimo 11 dicembre presso il centro congressi IRCCS SAVERIO DE BELLIS di Castellana Grotte.
Ai saluti del Presidente A.L.P. Sud Barese Rag. Antonio Vito RENNA, del Sindaco di Castellana Grotte Prof. Francesco Tricase, del Consigliere Segretario dell’O.D.C.E.C. di Bari Dott. Elbano de Nuccio, del Presidente dell’Ordine C.d.L. di Bari Dott. Filippo Continisio e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari Avv. Giovanni Stefanì, seguiranno gli interventi sui tanti argomenti oggetto dell’incontro, che vedrà succedersi al tavolo dei relatori vari esperti di settore: lo stesso Dott. De Nuccio si soffermerà sulle novità del Nuovo Codice Deontologico; il dott. Francesco Sette, Consigliere Nazionale Consulenti del Lavoro, tratterà di abusivismo; il Dott. Antonio Gigliotti, Direttore della nostra rivista, esaminerà le novità fiscali e le sanzioni previste in tema di responsabilità del professionista in ambito Amministrativo-Penale; infine l’ Avv. Cosimoangelo Filomeno, Ispettore del Lavoro - D.T.L. di Bari, esporrà le modifiche introdotte dai Decreti Attuativi del Jobs Act sul sistema sanzionatorio.
Al termine delle relazioni sarà dato spazio ai quesiti degli intervenuti.
Il Seminario è valido ai fini della Formazione Professionale Continua ed attribuirà crediti deontologici.