Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Il convegno - Si svolgerà il prossimo 7 maggio, a Roma, dalle ore 9 alle 13, presso la sede dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della città capitolina, il convegno indetto dall’Associazione dei commercialisti Vicina e dalla Commissione internazionalizzazione delle imprese. il convegno verterà sulle “Opportunità d’investimento nel Far Est”, vale a dire appunto nell’estremo Oriente, in quei territori dell’Asia che tanto stanno a cuore a Vicina e ai progetti promossi dalla stessa associazione.
Gli interventi – I lavori, che saranno aperti da Leonardo Maria Caputo, presidente della Commissione Internazionalizzazione delle imprese dell’ODCEC di Roma, nonché Segretario Generale di VICINA, si avvarranno della partecipazione di diverse personalità del mondo professionale e di quello imprenditoriale. Dopo l’introduzione di Filippo Maria Invitti - presidente di VICINA, prenderanno infatti la parola sul tema ‘Opportunità di business a Hong Kong e in Cina’ Gianluca Mirante – Director dell’Hong Kong Trade Development Council a Milano, su ‘Ruolo strategico di Hong Kong’ Claudio de Bedin - Solicitor in Hong Kong e socio VICINA, su ‘Investire in Singapore’ Enrico Bezzi - Dottore Commercialista e socio VICINA, su ‘Investire in Giappone - The Greater Nagoya’ Riccardo D’Urso - General Manager & CEO WJNETWORK Japan e socio VICINA, e su ‘Investire in Giappone’ Claudio Chetta - Presidente Associazione ‘Le Mappe dei Tesori d'Italia’.
Partecipazione e iscrizione - Il convegno inoltre si inserirà nei programmi della Formazione Professionale Continua. Gli interessati potranno scriversi accedendo al portale online dell’Odcec romano.