10 dicembre 2015

Convegno Enna: "Ordinamento Professionale – Organizzazione dello Studio Professionale"

Autore: redazione fiscal focus

Per migliorare l’efficienza del commercialista in un quadro operativo in cui strumenti, procedure, documenti, fatturazioni e relazioni con Enti ed Istituzioni passano attraverso reti telematiche ed archivi virtuali, la riorganizzazione degli studi professionali con validi programmi informatici è divenuta una necessità imprescindibile.


Il tema è al centro del Convegno organizzato dall’ODCEC di Enna e Nicosia, in collaborazione - tra gli altri- con la nostra rivista, domani 11 dicembre presso il Salone della Camera di Commercio di Enna, dal titolo “Ordinamento Professionale – Organizzazione dello Studio Professionale”.
L’ apertura dei lavori sarà affidata ai rispettivi Presidenti degli Ordini, Fabio Montesano e Andrea Maggio, ed a Roberto Cunsolo, Tesoriere del CNDCEC.
Agli interventi di professionisti e personalità per contributi al tema, seguiranno relazioni di natura tecnica sull’impiego di soluzioni in Cloud per l’organizzazione dello studio.
Nel corso della convention si terrà altresì la premiazione per l’assegnazione della “Borsa di Studio alla memoria dei commercialisti Giuseppe Alessi – Michele d’Amico – Gregorio Parlasciano”, giunta alla sua seconda edizione.
La partecipazione al Convegno è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy