Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Le reti professionali a supporto della professione: è il tema della terza edizione del convegno Donna e Lavoro, dedicato a tematiche di grande attualità e valore legate al mondo del lavoro femminile.
L’evento, che si svolgerà il 21 ottobre p.v. presso la Sala Vannicola dell’Università Politecnica delle Marche, si articolerà in due sessioni, che vedranno gli interventi di professioniste e rappresentanti istituzionali.
L’apertura dei lavori sarà affidata a: Mariano Cesari, Presidente ODCEC Ascoli Piceno; Andrea Foschi, Dottore Commercialista in Parma e Consigliere CNDCEC; Simona Bonomelli, Dottore Commercialista in Bergamo e Tesoriere UNGDCEC; Debora Cozza, Presidente Coordinamento Regionale CPO Regione Marche e Consigliere ODCEC di Ascoli Piceno Delegata alle Pari Opportunità; Maria Ida Filipponi, Presidente CPO ODCEC Ascoli Piceno; Francesco Maria Chelli, Preside Università Politecnica delle Marche.
La prima sessione, mattutina, prevede gli interventi di Federica Chiavaroli, Sottosegretario al Ministero della Giustizia; Marcella Caradonna, Dottore Commercialista in Milano e Consigliere Fondazione ADR Commercialisti; Silvia Vaselli, Dottore Commercialista in Pesaro Urbino e Coordinatore regionale Marche UNGDC; Paola Bruni, Ricercatrice - European Institute of Public Administration (EIPA), Maastricht.
La sessione pomeridiana prevede gli interventi di Maria Luisa Campise, Dottore Commercialista in Cosenza, Consigliere CNDCEC e Direttore responsabile PRESS; Assunta Siviero, Senior manager in Columbia Threadneedle Investment; Rita Pelagotti, Dottore Commercialista in Firenze, Segretario ODCEC Firenze e Presidente CPO ODCEC Firenze.
Il Convegno è in corso di accreditamento presso il CNDCEC e la partecipazione all'intero evento darà diritto all'acquisizione di 5 crediti validi ai fini della FPC.
Il Convegno è stato già accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno e la partecipazione all'intero evento darà diritto all'acquisizione di 3 crediti validi ai fini della FPC.