Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Ieri 31 gennaio a Roma secondo appuntamento della Lista “ Insieme per la Professione”, guidata da Gerardo Longobardi e Davide Di Russo. Obiettivo del meeting, in coerenza con le linee strategiche precedentemente delineate, confrontarsi con i Territori per recepire suggerimenti ed integrazioni al programma.
Nel corso dell’incontro, che ha visto la partecipazione di piccoli e grandi Ordini in rappresentanza di tutto il Paese con un affluenza di oltre 120 persone, l’attenzione si è focalizzata sull’esigenza di creare fin dal primo giorno del mandato del prossimo Cndcec un forte network ricco di contenuti e progettualità per garantire ai singoli Ordini la possibilità di operare al meglio in favore degli iscritti su tutto il territorio nazionale.
Al termine dell’incontro é emersa la necessità di integrare il programma, già ricco di contenuti, rafforzando le iniziative per valorizzare il ruolo delle Colleghe nell’attività professionale e per garantire la partecipazione attiva della nostra Professione in tutti i tavoli istituzionali di interesse per la Categoria.