17 settembre 2014

Odcec Lamezia. Inaugurazione nuova sede

Domani la cerimonia con commemorazione colleghi illustri della categoria lametina
Autore: Redazione Fiscal Focus

L’inaugurazione - L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lamezia Terme ha annunciato in questi giorni che domani, 18 settembre, dalle ore 11, si svolgerà l’inaugurazione ufficiale dei nuovi locali della sede, sita in via Timavo, 13/A. L’evento sarà occasione di incontro e condivisione per tutti gli iscritti all’ordine che vorranno prendervi parte.

Partecipazioni e attese - Il ‘battesimo’ di questa nave che porterà la categoria lametina tra le onde impetuose di un mare fiscale molto spesso oscuro avverrà al cospetto delle massime autorità cittadine, che sono state invitate insieme agli esponenti degli Ordini professionali di categoria dell’intera Regione Calabria. Il presidente Paolo Cosentino, il vicepresidente Francesco Talarico e i compagni di squadra Fabio Massimiliano Cantoniere, Salvatore Del Gaiso, Sandro Zaffina, Giuseppe Notaro, Giovanni Lepore, Francesco Petitto e Giuseppina Gigliotti, hanno espresso unanime soddisfazione annunciando l’atteso evento di domani, auspicando altresì la partecipazione compatta della categoria.

La commemorazione – La festa, perché di questo si tratta, sarà certamente focalizzata sulle prospettive territoriali e nazionali della categoria, ma non mancheranno momenti di riflessione personale dedicati alla commemorazione di figure storiche dell’Ordine lametino, quali appunto Francesco Cristaudo, Ermanno Critelli, Pierino Gigliotti, Stefania Adamo, Filomeno Maruca e Pelle Enrico Maria. Un tale momento, di delicata entità, sta particolarmente a cuore al gruppo direttivo dell’ordine, che spera pertanto di veder condiviso dagli iscritti un siffatto sentimento.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy