19 dicembre 2016

PREVIDENZA, DOPPIO INCONTRO IN TOSCANA CON LA CASSA RAGIONIERI

Pubblichiamo quanto pervenuto in redazione

FIRENZE – Doppio impegno in Toscana per il presidente della Cassa di previdenza dei ragionieri, Luigi Pagliuca, martedì 20 dicembre, con l'obiettivo di illustrare le novità previdenziali e le prospettive messe in campo dall'ente previdenziale.

Il primo incontro si terrà alle ore 9 nel capoluogo toscano con il forum promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti Firenze presso l’Hotel Mediterraneo (Lungarno del tempio 44).

Successivamente alle ore 15, l’Associazione dei commercialisti del circondario Empolese Valdelsa - Centro studi sul diritto commerciale e tributario “Dott. Marco Masi”e l’Associazione commercialisti e consulenti del lavoro del comprensorio del Cuoio della Toscana, col patrocinio della Fondazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Firenze e della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano hanno organizzato ad Empoli l'appuntamento sul tema “La Cassa di previdenza ragionieri oggi e le prospettive future: un pomeriggio con i consiglieri della Cassa”. I lavori sono in programma presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (Piazza Pulidori). Col presidente Pagliuca, interverranno i consiglieri d'amministrazione dell'ente pensionistico Alessandro Bergonzini, Simone Boschi, Fausto Giulietti e Paolo Longoni.

Firenze, 17 dicembre 2016

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy