Convegno nazionale - Un nuovo appuntamento per i dottori commercialisti e per gli esperti contabili spunta all’orizzonte. Si tratta del convegno nazionale “Prospettive di Sviluppo 2015-2018 Lavoro e impresa tra bisogni e burocrazia” organizzato dall’Associazione nazionale commercialisti, di concerto con le Associazioni territoriali di Siracusa e di Ragusa. L’evento si terrà oggi presso il Resort Arenella di Siracusa ed è valido ai fini della formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, dei Consulenti del lavoro e degli Avvocati.
I temi – Nel corso della giornata verranno affrontate diverse relazioni tematiche e alla fine si terrà altresì una tavola rotonda concentrata sull’approfondimento del contesto socio-economico. Ai lavori prenderanno parte personalità di spicco del settore economico e fiscale, rappresentanti della politica, delle istituzioni, dei sindacati, delle professioni e delle imprese.
La mission – L’obiettivo che si è posto questo nuovo incontro di carattere nazionale, in seguito ai successi ottenuti rispettivamente già a Biella e a Firenze, è quello di “affrontare, cercando di coinvolgere le diverse realtà della società, argomenti che sono di grande attualità ed interesse per tutti poiché, come nel caso specifico, riguardano la crescita, lo sviluppo e le prospettive che si possono determinare per il presente e il futuro del paese”.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata