1 settembre 2022

Commercialisti: vicinanza e solidarietà al collega Sergio Ferrari

Con un comunicato stampa l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Crotone esprime piena solidarietà e vicinanza al collega Sergio Ferrari, il quale è stato vittima di vili atti intimidatori che, da alcuni giorni, hanno costretto lui e la sua famiglia a vivere sotto scorta.

Sergio Ferrari esercita la professione con responsabilità e rettitudine, grande impegno e competenza, consapevole della funzione sociale del ruolo del commercialista, mediando fra interessi pubblici e privati affinché il bene comune coincida con il bene del singolo cittadino, sempre e comunque nel rispetto dei più saldi principi morali e della legalità.

Lo stesso encomiabile impegno ha portato Sergio Ferrari, persona che ha sempre manifestato una spiccata passione civile ed una rara propensione all'ascolto e alla comprensione dell'altro, ad occuparsi della "cosa pubblica". Infatti, Sergio Ferrari, attuale Sindaco del comune di Cirò Marina e Presidente della Provincia di Crotone, rappresenta un'ISTITUZIONE grazie alla sua capacità di relazione e alla sua determinazione, contemperata alla gentilezza nei rapporti umani e alla mitezza, ma soprattutto per aver negato qualsiasi tipo di clientelismo avendo invece fatto della meritocrazia il suo metro di giudizio.

A lui e alla sua famiglia va tutta la stima e la solidarietà dell’Ordine. Giuseppe Irrera, Presidente dell’Ordine di Crotone, conclude il comunicato stampa così: “un attacco a TE è un attacco a tutti noi, vai AVANTI SERGIO, tutti Noi ti siamo vicini e ti sosteniamo. Un caro e forte abbraccio Sergio a te e alla tua famiglia, sei un vanto per il nostro Ordine e ti salutiamo con questa frase di Seneca: "lasciamo ai pigri ed ai vili le vie piane e sicure: i valorosi salgono alle vette”.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy