Bollette a 28 giorni: arriva il rimborso dagli operatori
Autore: Federica Muraca
Il 3 luglio, con un comunicato, l’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha disposto che entro il 31 dicembre 2018 gli operatori di telefonia Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb dovranno restituire agli utenti i giorni illegittimamente erosi con le bollette a 28 giorni riguardanti le…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.