16 luglio 2018

Bollette a 28 giorni: arriva il rimborso dagli operatori

Autore: Federica Muraca
Il 3 luglio, con un comunicato, l’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha disposto che entro il 31 dicembre 2018 gli operatori di telefonia Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb dovranno restituire agli utenti i giorni illegittimamente erosi con le bollette a 28 giorni riguardanti le…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?