Spese di pubblicità. IVA detraibile se non c’è frode
La detraibilità dell’IVA prescinde dalla prova dell’inerenza del costo sostenuto per la pubblicità
Autore: Redazione Fiscal Focus
Se il costo per la pubblicità non è deducibile per mancanza del requisito dell’inerenza, la società può comunque detrarre l’IVA. È quanto emerge dalla sentenza n. 873/30/15 della Commissione Tributaria Regionale di Firenze. La controversia trae origine dalla notifica a una società di alcuni avvisi…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.