Malattia contratta all’estero. Comunicazione al Datore anche via fax
GiusLavoro n. 38 - 2024
Autore: Paola Mauro
Il dipendente può informare via fax il Datore di lavoro della malattia contratta all’estero, ove tale modalità di comunicazione sia tra quelle previste nel regolamento aziendale e venga provato il buon esito della trasmissione. È quanto emerge dalla lettura di una recente ordinanza delle Corte di…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.