24 ottobre 2024

Malattia contratta all’estero. Comunicazione al Datore anche via fax

GiusLavoro n. 38 - 2024
Autore: Paola Mauro
Il dipendente può informare via fax il Datore di lavoro della malattia contratta all’estero, ove tale modalità di comunicazione sia tra quelle previste nel regolamento aziendale e venga provato il buon esito della trasmissione. È quanto emerge dalla lettura di una recente ordinanza delle Corte di…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?