Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Come è noto, il 10 febbraio scorso è entrato in vigore il D.L. 5/2012 (c.d. “D.L. Semplificazioni burocratiche”), recante “Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo”. Tra le tante novità introdotte, particolarmente interessanti risultano quelli inerenti al collocamento obbligatorio (art. 18, c. 3). Infatti, è
previsto che, dal prossimo 15 maggio 2012, per le aziende plurilocalizzate sarà disponibile su Cliclavoro (www.cliclavoro.gov.it) una procedura che consentirà l’invio telematico della comunicazione/domanda di sospensione degli obblighi di assunzione dei disabili. Lo precisa il Ministero del Lavoro nella nota protocollo n. 3615 del 13 marzo 2012 illustrando le novità del decreto in commento.
(prezzi IVA esclusa)