4 novembre 2019

Tutela lavoro e crisi aziendali. Novità DL 101-2019

Lavoro e Previdenza n. 184 - 2019

Il Decreto Legge n. 101 del 2019 che prevede misure urgenti per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali è entrato in vigore dal 3 settembre 2019. Unica eccezione è stabilita per le norme sui riders: le disposizioni in merito alle tutele, anche retributive, e alle coperture assicurative obbligatorie contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali saranno operative dopo 6 mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge. Estesi, inoltre, i diritti attribuiti ai lavoratori iscritti alla Gestione Separata. Vengono, infine, incrementate le disponibilità finanziarie utili a fronteggiare le crisi industriali in corso.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Tutela lavoro e crisi aziendali. Novità DL 101-2019 (253 kB)
Tutela lavoro e crisi aziendali. Novità DL 101-2019 - Lavoro e Previdenza n. 184 - 2019
€ 4,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy