4 febbraio 2023

Il Tax Focus 2023 guarda al futuro

Autore: Direttore Antonio Gigliotti e Mattia Gigliotti
L’evento annuale della redazione Fiscalfocus, pensato da professionisti per i professionisti, da sempre ricco di relazioni dettagliate, spunti di riflessione e delle immancabili risposte ai quesiti che pervengono durante la diretta, fornite tramite la chat interattiva e durante la tavola rotonda, questa volta è stato arricchito dall’innovativa aula virtuale. Un salto nel futuro per l’informazione specialistica.

Rigorosamente in presa diretta, l’evento del 2023 era stato pensato con l’obiettivo di accompagnare i professionisti alla scoperta delle numerose novità introdotte dalla manovra finanziaria e dalle altre recenti disposizioni legislative, ma in un contesto piacevole e attrattivo. Un ambiente di apprendimento stimolante in cui i contenuti didattici digitali sono stati mescolati a oggetti o strumenti che fanno parte dello spazio fisico.

Questo, tuttavia, non è che il primo passo. Crediamo che la formazione specialistica sia profondamente cambiata rispetto al passato e che questa debba svilupparsi tramite eventi capaci di coinvolgere i professionisti, in ambienti immersivi e con ritmi diversi in cui ogni parola sia effettivamente valorizzata. Soprattutto per gli argomenti di primissima attualità, all’ordine del giorno all’interno degli studi professionali, gli eventi devono essere sviluppati creando le condizioni necessarie affinché sia favorita la comprensione e stimolata l’interazione.

La nostra vuole essere una presenza continua, ma non invasiva. Solo chi svolge la stessa attività può comprendere l’importanza di avere un sostegno in caso di difficoltà, uno scoglio a cui aggrapparsi nei momenti di sconforto, un faro a cui orientarsi per prendere le scelte migliori. Una presenza discreta, a partire da Playsolution, l’insieme di servizi che contraddistingue il nostro modo di interpretare l’informazione specialistica, con l’appuntamento giornaliero in Caffè e Cornetto e l’immancabile incontro settimanale in Dilunedì, momenti unici di aggiornamento continuo.

Cari lettori, nel ringraziarvi per i risultati che ci permettete di raggiungere, vi promettiamo che le novità non finiscono qui. Non a caso Fiscalfocus è al fianco dei professionisti da oltre 20 anni.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy