Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Con l’informativa n. 121/2021, il CNDCE, facendo seguito alla lettera del 21 dicembre scorso con cui ha confermato la quota di contribuzione dovuta per l’anno 2022 da tutti gli iscritti all’Albo ed all’Elenco Speciale fissando il contributo in:
Allegata all’informativa vi è un prospetto, elaborato su foglio elettronico dal quale si evince il numero degli iscritti sulla base del quale sarà calcolato l’ammontare del contributo dovuto per l’anno 2022, che andrà debitamente compilato e inviato al Consiglio Nazionale entro il 31 gennaio 2022. Il contributo dovuto per l’anno 2022 sarà determinato presuntivamente sulla base del numero degli iscritti al 31.12.2021, salvo conguaglio da determinarsi sulla base degli iscritti al 31.12.2022.
Il documento ricorda inoltra che gli iscritti sono tenuti al versamento della quota contributiva al Consiglio Nazionale anche nel caso in cui chiedano la cancellazione in corso d’anno.
Scadenze versamento- Le scadenze per il versamento dei contributi dovuti sono fissate in due rate di uguale importo da corrispondersi entro il: