9 gennaio 2013

La posizione degli Odcec pugliesi

In attesa che si delineino le direttive che andranno poi a concretizzarsi il prossimo 20 febbraio, in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, i diversi Ordini locali si stanno incontrando al fine di tracciare le proprie posizioni e indicazioni. Non ultimi, in quella che si può definire come una vera e propria strada verso la riflessione unanime e condivisa, sono stati gli Ordini della Puglia, che ieri hanno concordato e diffuso un invito all’unità di categoria.

“Tutti gli Ordini pugliesi, in esito all’incontro tenutosi in Trani in data odierna (ieri 08.01.13 n.d.r.), hanno concordato all’unanimità di invitare i candidati al Consiglio Nazionale a ricercare l’unità dell’intera categoria professionale individuando una lista unitaria, associandosi, in questo, all’identica aspettativa espressa da numerosi Ordini territoriali.

Trani, 08/01/2013

I Presidenti ed i Vicepresidenti degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili pugliesi: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Lucera, Taranto, Trani.”

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy