16 gennaio 2013

Odcec Palermo: ok il nuovo Consiglio

Si è insediata la squadra guidata da Escheri-Schillaci
Autore: Redazione Fiscal Focus

Il nuovo Consiglio - L’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabile di Palermo e Termini Imerese ha potuto assistere in questi giorni al completo insediamento dei membri del nuovo Consiglio, eletti nelle ultime consultazioni tenutesi lo scorso novembre.

Le dichiarazioni - A rivestire le cariche di presidente e vicepresidente sono, rispettivamente, Fabrizio Escheri e Pia Schillaci. Le due alte cariche della categoria palermitana hanno congiuntamente dichiarato che proporranno“incontri alle principali Istituzioni per condividere ed avviare progetti comuni, anche a garanzia della legalità, della legittimità e del rispetto delle regole” al fine di sottolineare “l’importanza che potrà assumere la nostra categoria in questo momento di grande difficoltà economica in cui versa soprattutto” la Sicilia.

I membri – Il nuovo organi direttivo avrà validità per i prossimi quattro anni, quindi sino alle elezioni del 2016. Del team dirigenziale fanno parte Il nuovo Consiglio rimarrà incarica per il quadriennio 2013 - 2016 e vi fanno parte i consiglieri: Angela Biondo, Pietro Giovanni Buttitta, Antonio Coglitore, Ciro Di Vuolo, Tiziana Funaro (segretario), Salvatore La Licata, Giovanni Lanza, Stefano Maggiore, Pietro Nicoletti, Antonio Profita, Ermelindo Provenzani,Claudio Santoro e Giuseppina Spanò (tesoriere).

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy