22 ottobre 2022

Commercialisti: "Buon lavoro al nuovo Governo"

De Nuccio: “Pronti a collaborazione costruttiva”

Il Consiglio nazionale dei commercialisti formula i migliori auguri di buon lavoro al primo Ministro, Giorgia Meloni, e all’intero nuovo esecutivo.

I commercialisti italiani – afferma il presidente nazionale della categoria, Elbano de Nuccioaugurano al nuovo esecutivo buon lavoro. In questo frangente così delicato e difficile sul piano nazionale e internazionale, c’è bisogno di una compagine governativa autorevole e coesa. Riteniamo importante e significativa la presenza nell’esecutivo di diverse esponenti provenienti dalle libere professioni, un segnale forte di apertura ad un mondo che rappresenta una parte significativa e strategica del capitale intellettuale della nazione”.

I commercialisti italiani – prosegue de Nuccio - offrono la massima disponibilità a una collaborazione costante e costruttiva sulle diverse materie nelle quali le loro competenze sono insostituibili, per lavorare assieme all’esecutivo al raggiungimento di obiettivi comuni nell’interesse superiore del Paese”.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy